Chi siamo

Andrea Turchi, Dottore in Medicina e Chirurgia nel 1988 presso l'Università La Sapienza di Roma, iscritto all'Albo dei Medici di Roma n. 40440, si è specializzato in Medicina Legale e delle Assicurazioni con lode nel 1994 presso l'Università di Tor Vergata di Roma. Lavora per i più importanti gruppi assicurativi. E' Consulente Tecnico d'Ufficio dei Tribunali Civili e Penali. Esperto in materia Previdenziale (Invalidità Civile, Handicap, INAIL, INPS).

Nel 2004 ha conseguito il Master in Nutrizione Clinica, è esperto in Dieta Proteinata (normoproteica) che adotta dal 2006. Nel 2012 presso la Valet di Bologna ha completato i corsi su Scienza dell'Alimentazione e Dietoterapia dell'Obesità. Possiede l'impedenziometro di ultima generazione della Biotekna per l'analisi corporea completa di parametri elettrolitici e proteici.

Conseguito il Master Universitario Internazionale di II livello in Medicina Estetica e Terapia Estetica con lode, presso l'Università di Camerino, ha fatto parte dell'equipe  del compianto Prof. Giorgio Fippi, ed è tutor nella Plasma Surgery in Italia ed Europa.

Relatore e tutor a congressi di Medicina Estetica (Roma, Prato, Milano, Lecce, Londra, Atene, Varsavia, Amsterdam, Zagabria, Budapest, Helsinkj) per divulgare le innovative tecniche messe a punto, fra cui il TPS metodo personale per la biorigenerazione cutanea indolore.

 

Professore a contratto presso l'Università di Camerino (UNICAM) e Torino (UNITO) nel Master Universitario Internazionale di II livello in Medicina Estetica e Terapia estetica in Elettrologia Clinica, lingua italiana ed inglese.


 

Docente presso la L. Università Leonardo da Vinci di Roma in Discipline Olistiche per la Salute - Cosmesi Naturale - Estetologia.

 

Professore a.c nel Master di I livello in Medicina Legale presso la UNICUSANO, docenza di Valutazione del Danno

 

Segretario della SIMECNA www.simecna.org la Società di Medicina Estetica e Chirurgia Nano Ablativa.

Segretario del CAMIG (Cosmetic and Aestethic Medicine International Group) che si occupa della Medicina Estetica in tutte le sue discipline www.camigonline.it

 

La Chirurgia Non o NanoAlblativa è una tecnica indolore o con minimo fastidio, che non usa tecniche iniettive, all'avanguardia per ottenere risultati immediati.

Lo studio si occupa anche della classica medicina estetica, con iniezione di Filler, Botulino, Ossigeno terapia, Carbossiterapia, Laser,  ecc.

Nello studio si praticano anche visite dermatologiche, ortodontiche e nutrizionali.